Find out how you can create video resume effortlessly
Suggerimenti per accedere alla tua intervista video
Un ripasso video è un modo fantastico tecnologico per mostrare la tua personalità e le tue abilità al datore di lavoro quando state cercando un posto di lavoro. Potrebbe sembrare semplice e non è solo di andare davanti a una telecamera e parlando. Come un resume scritto, un buon ripasso video richiede tempo, preparazione e sforzo. Se non hai mai fatto un ripasso video, qui ci sono alcuni suggerimenti per iniziare.
Ricordati di essere pronti. Crea un elenco di punti importanti che si desidera elencare nel ripristino video. Non si vuole fare una bozza completa di tutto quello che intendi dire (in realtà è qualcosa che vuoi evitare perché ti farà suonare in script), ma è una buona idea avere un elenco di punti che vuoi evidenziare e poi parlare di loro nel video.
Assicurati di essere vestiti per il lavoro che stai cercando di richiedere. Un ripasso video è molto simile a un incontro con il recruiter. Ecco perché vuoi apparire professionale e vestirti in questo modo è un buon modo per farlo. Se siete in dubbio su cosa indossare, immaginate che la videocamera è la persona che prende la tua intervista.
Se questa è la tua prima volta di riprendere un video, allora capisci che ci vorrà qualche tentativo. Quindi non essere timido per la registrazione di nuovo. E 'sempre una buona idea guardare ciò che hai registrato e non ti preoccupare se non lo fai bene nel primo tentativo. È anche una buona idea ottenere feedback da un nuovo set di occhi, in modo da poter sempre chiedere ad un amico oa un parente di dare un'occhiata e di darti feedback.
Assicurarsi di guardare nuovamente la tua registrazione che stai tenendo d'occhio i problemi tecnici. I migliori riprese video possono essere completamente rovinati problemi tecnici. Assicurati quindi che il video sia inquadrato correttamente e che l'audio sia chiaro e privo di distorsioni. Provare a rimanere fermo mentre stai registrando e che dovrebbe rendere le cose più semplici.
Non si vuole diffondere il pubblico in modo da assicurarsi di tenere il tuo video riprendere breve e al punto. Da qualche parte circa 2 minuti è una buona lunghezza per mirare, qualsiasi cosa più lunga di quella e è facile perdere l'attenzione del tuo pubblico. Compilare e un obiettivo finale per riprendere il tuo video e quindi evitare di parlare di cose che non ti aiutano con questo obiettivo.
Infine, raccomando sempre di tenere a mente la lingua del tuo corpo. Slouching o slumping spesso trasmette casualness e non fa per una prima impressione molto buona. Se non sei sicuro di cosa fare allora seduto su una sedia dietro una scrivania è di solito il modo migliore per andare alle cose. E quando hai finito, riproduci la tua registrazione e assicuratevi che sembri e suoni professionisti.